Salve a tutti,
se vi chiedete perchè continuare a fare i tamarri come Maresca continuando a scaricare a 10kbsec .iso illegali da imiùl, chiedendovi se l'ultima versione di Windows, che già ha problemi di suo, è o meno infettata dall'ennesimo rompipalle che vuole solo crearvi problemi; e volete finalmente entrare nella legalità (buhauhauha)..ecco la risposta a (probabilmente) tutti i vostri problemi!
Windows 7 Professional (x86) - DVD (Italian) Free ( che in italiano significa "aggratis", in dialetto calabro misterioso "gratish" )
Tutto questo grazie ad MSDN Academic Alliance Software Center! Fra i vari titoli WINDOWS 7, VISTA, XP e tantissimi altri programmi .Net e office. COS'E'PAZZ!
Prerequisiti, 1.essere di ingegneria @ Unina! 2.avere tanto ma tanto tempo per bestemmiare per la lentezza dei server di msdn.
Vi chiederete come, ecco i passaggi step per step ( che in italiano..vabbuo lassamm sta ):
1.Collegatevi a: http://msdn63.e-academy.com/cumsa_ing
2.Cliccate su "Log in" in alto a sinistra
3.Cliccate su "I've forgotten my password!Click here for a reminder"
4.Inserite l'indirizzo della vostra casella di posta istituzionale del tipo c.dibello@studenti.unina.it e cliccate su Submit
5.Controllate la suddetta casella e copiatevi la password inviatovi di 8 caratteri alfanumerici
6.Ritornate alla pagina web e ricliccate su Log in
Inserite casella di posta e la password che vi è stata inviata
7.Ora, selezionate dal menù a tendina uno dei tanti programmi a disposizione, o più semplicemente scrivete Windows 7 nella casella di ricerca
8.Selezionate la versione che vi interessa, nel mio caso Windows 7 Professional (x86) - DVD (Italian)
9.Ora vi compariranno varie pagine, in "ordine di comparsa", cliccate su Add To Cart poi su I Agree ed infine su Check Out
10.Inserite i vostri dati Last name, First Name e Email Address e cliccate quindi su Next
11.Vi si aprirà infine una pagina chiamata Order Details dove cliccando su Download scaricherete l'app che vi permetterà di scaricare l'iso da masterizzare su un dvd; nella stessa pagina troverete il Serial Number (se nel frattempo avrete chiusocambiato pagina potrete ritornarci, anche successivamente, cliccando su My Software dal menù del sito una volta effettuato l'accesso
Nota: se dovrete chiudere il pc per qualsiasi motivo, compresi i principi di incendio dovuti al troppo tempo lasciato acceso per scaricare da un server con upload a 10 microbit/sec, basterà chiudere la finestra dell'_applet_ che vi starà scaricando il materiale, e per riprendere il tutto basterà anche successivamente riavviare l'app facendo attenzione a selezionare la stessa cartella utilizzata precedentemente in modo da riprendere il download dove interrotto, senza ricominciare tutto daccapo.
Ricordatevi che è disponibile molti altri downloads, presumibilmente gratuiti, quindi non risparmiatevi nello scaricare poche cose!
Cvd, tutta la monnezza misteriosa di emails inviatoci da quest'associazione MSDN Academic Alliance Software Center a qualcosa sarà servita.
La CDP colpisce ancora, grazie assingegneria.it!
Gaddu