Dopo i gommisti e i
fabbricanti di pesticidi , ora il pericolo è nuovamente sul fronte, ma non dall'esterno bensì dall'interno della nostra amatissima comunità bagnolese di ingegneria.
Chiaramente un comportamento emulativo, un fantomatico tizio chiamato "per caso" CDP , subito dopo esser venuto a conoscenza di un sito così fatto
una chiavica splendidamente, quale il nostro, ha pensato furbamente di sfruttarne la magnifica sigla per i suoi loschi progetti, e con una mossa tanto semplice e stupida, è tornato un secondo a 4 anni fà per registrarsi su quel "
forumino" (da millemila post), e attentare alla credibilità nostra persona.
Purtroppo, non abbiamo avuto l'onore di poterlo incontrare di persona, ma ci sono giunte voci di persone che l'avrebbero avvistato mentre in preda al panico, corresse urlando "non sono io...non sono ioooo.." seguito da una muta di ingegneri mannari armati di oscilloscopio d'assalto. Chiare le voci che in preda alla pazzia, il tizio "senza pace" ormai viva segregato in casa, per la paura scaturita dai continui attacchi alla propria persona, che viene continuamente confusa con noi, e quindi soggetta a di tutto e di più, dagli sfottò fino alle minaccie di morte.
Scherzi a parte, la CdP(r) stima tantissimo il tipo citato, in quanto funge da capro espiatorio e dopotutto ha la pazienza di uscirne indenne! Pertanto è caldamente invitato ad un piacevole caffè presso il ...nostro guestbook! Dove sarà anche costretto a pagare la tassa per il copyright di una somma che ammonta a...un post presso il nostro amatissimo ( e vuotissimo ) guestbook!
Disclaimer: come da foto, confermiamo che la sottoscritta Compagnia del Pazzo (r); da qui CdP; proprietaria del sito www.compagniadelpazzo.com ed www.cdp-r.com, non ha rapporti con il tipo del forum di quellidiinformatica.org, pertanto è invitato a fare riferimento a quest'articolo per futuri chiarimenti.