Ottobre 2007…il pazzo è in sala parto.
Stanno venendo alla luce… è un parto plurigemellare…sono 2, no 3, 4, 6…no 9!!!! È in qst modo che nasce una delle più grandi cooperative: la
"Compagnia del Pazzo"
(ndP, originalmente "La compagnia: Gli Amici del Pazzo")
Tutto ha inizio nella TA2, l’aula ke ha fatto la nostra storia. La Moscariello spiega ininterrottamente quelle dimostrazioni di quei inutili teoremi che EVIDENTEMENTE quasi tutti avran già dimenticato. Due ragazzi che si conoscono da tempo, molto tempo, iniziano a frequentarsi…i loro nomi sono Saverio e Danette. Insieme gettano le basi per un grande progetto: la CDP®.
Quasi contemporaneamente si fa notare un altro membro… “Vai, che se corriamo la prendiamo!!” Queste le parole “magiche” che fecero dei nostri colui che non pensava minimamente a cosa andasse incontro…il suo nome era Paskel. Eravamo diventati 3, ma qualcosa diceva che non bastava…non era il numero perfetto. I giorni passano …novembre è alle porte…
Il terzo round della nostra storia ha luogo durante una delle tante noiosissime lezioni del mitico Prof.Cordella. Eravamo seduti agli ultimi banchi per non essere notati mentre sbadigliavamo o facevamo altro… Avanti a noi c’erano 2 ragazzi, quelli che poi sarebbero entrati a far parte della compagnia. I loro nomi erano Gaddu e PeppC. I cori da stadio e la ola che facevamo ogni qual volta sullo schermo appariva quello screensaver fatto di figure geometriche, che non avevano né capa né coda, hanno fatto sì che i membri da 3 passassero a 5.
E sono proprio questi nuovi arrivati che presentano al gruppo un altro ragazzo: GianFriol, un nome che gli calza a pennello. Solo per questo ( skerzo!)il nostro amico guadagna un posto all’interno del club privato CDP®, riservato solo a pochi eletti.
Ed è così che la compagnia del pazzo nasce, cresce e getta le basi per un gran futuro.
Un futuro non molto lontano è quello che vede entrare a far parte del gruppo , insieme ai suddetti 6eletti, altre 3 persone: Puzzola, Pimonte e Zoccolella
Il pazzo è stremato…non ce la fa più…ha in grembo questi 9 magnifici ragazzi, e li tiene stretti a sé. Simbolo che la CDP® non si scinderà mai. Portiamo alto il nostro nome!
Opaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà Ps: e ke non si dica che la mamma dei pazzi è sempre incinta…
|