Voglio dare, a tutti coloro che sono in procinto di laurearsi e sono in regola, alcune informazioni relative all'iscrizione di quest'anno e far si che ognuno riesca a superare i propri dubbi. Per iscriverersi ci sono varie possibilità che qui vi elencherò di seguito:
1.Tutti coloro che pensano di riuscire a completare tutti gli esami e di laurearsi entro marzo non hanno bisogno di fare alcuna iscrizione in quanto l'ultima tassa pagata copre fino a tale data. Successivamente alla laurea potrete iscrivervi normalmente alla magistrale.
2.Chi riesce a terminare gli esami a marzo ma si laurea nei mesi successivi non ha bisogno di iscriversi, l'unica tassa da pagare sarà quella regionale per poter sostenere la seduta di laurea, tuttavia non avrà la possibilità di iscriversi alla magistrale per quest'anno (su quest'ultima cosa comunque consiglio di informarvi meglio in segreteria).
3.Chi non è sicuro di riuscire a terminare gli esami entro marzo può semplicemente iscriversi come fuori corso, in modo che, se non si riesce a
superare tutti gli esami per marzo, non dovrete andare a pagare nessuna mora nè sarete scalati di fascia per poter effettuare l'iscrizione.
Se, invece, riuscite ache laurearvi entro marzo potrete iscrivervi normalmente alla magistrale, e andando in segreteria, far riversare le tasse pagate per l'iscrizione fuori corso verso la magistrale.
Nell'eventualità che vi laureate dopo marzo dovrete aspettare settembre per iscrivermi la magistrale(come sopra su qeusto punto informatevi meglio in segreteria).
4.Tutti coloro che hanno intenzione e dovranno per forza di cose cambiare il proprio piano di studi dovranno per forza attendere settembre per potersi iscrivere alla magistrale.
Per ogni eventuale chiarimento potrete o chiedere a me o andare direttamente in segreteria
.