A quanto detto dal nostro carissimo
Mimmo Petrazzuoli, on facebook, wrote:Cari colleghi studenti,
scrivo dopo queste vacanze estive per comunicarvi qualcosa che già era nell'aria ovvero il posticipo della data di inizio corsi.
L'inizio, fissato in precedenza per il 27 Settembre, slitterà a causa del proseguimento della protesta iniziata l'estate scorso.
Domani si terrà una riunione dei Presidi delle varie Facoltà insieme al Rettore che produrrano un comunicato in cui spiegheranno cause e motivazioni.Vi anticipo già che dal comunicato si farà presente che l'inizio dei corsi non avverrà prima del 4 Ottobre.
In aggiunta sarà indetta un'altra riunione dei Presidi e del Rettore che si terrà il I Ottobre dove si deciderà se slittare ulteriormente oppure confermare la data del 4 Ottobre. Tale decisione sarà presa ovviamente sulla scia del ddl Gelmini e sull'iter legislativo dei prossimi giorni. Preciso infine che la posizione dei Ricercatori maturata a Maggio, che ho riportato e condiviso in una delle mie note precedenti, di non assumere incarichi didattici resta confermata.
A presto per ulteriori aggiornamenti. Buono studio a tuttiBenvenute, care matricole, in questo mondo di pazzi (se non avevate già capito di viverci da un ventennio).
G