Ti riporto quanto puoi leggere su facebook, scritto dal Petrazzuoli:
Comunicazioni riguardanti il calendario didattico, gli orari e Lettera del Preside pubblicata da Mimmo Petrazzuoli il giorno mercoledì 13 ottobre 2010 alle ore 16.50
Cari colleghi,
vi scrivo rapidamente per aggiornarvi un pò sulla situazione, anche sulla scia delle molte domande e richieste che mi giungono.
E' notizia di oggi della Lettera che il Preside ha scritto agli studenti ed alle loro famiglie. La potete consultare sia sul sito di Ingegneria, sia nelle immagini che ho allegato alla nota.
Molti mi chiedono degli orari: vi posso dire con estrema certezza che prima di venerdì mattina non usciranno. Tuttavia ciò non vi allarmi perchè l'inizio fissato per Lunedì 18 Ottobre è escluso che possa ulteriormente slittare.
Adesso si sta lavorando insieme per il nuovo calendario didattico e cercare di limitare le conseguenze che le cattedre vacanti stanno procurando. Ci saranno degli accorpamenti di corsi in comune, alcuni insegnamenti che sono scoperti al primo semestre passeranno al secondo semestre tuttavia ciò sarà fatto cercando di limitare al minimo le modifiche alla durata della finestra d'esame, se non addirittura evitarle. Non sarete costretti come molti pensano a degli orari assurdi oppure a seguire un giorno in più: il semestre prossimo si cercherà di farlo essere uguale a tutti gli altri semestri che avete già affrontato in questa Facoltà, tenendo presente quanto quest'anno sia stato travagliato e difficoltoso. Questa è la linea dell'AS.S.I. e che con ogni mezzo faremo valere.
Altra cosa importante che probabilmente nessuno vi ha detto ma mi permetto di propagandare è che in seguito a queste problematiche e alle nostre richieste, IL TERMINE PER LA CONSEGNA DEI PIANI DI STUDIO E' SLITTATO AL 12 NOVEMBRE Qui puoi leggere la lettera di Salatino per intero.Aspettate con pazienza!
G.