Bla bla bla bla....ti devo dire dove hai piazzato tutti i volantini per la riunione di breglio ? non mi credi sulla parola ?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Non ti conosco per crederti sulla parola tuttavia è una questione futile...io ti dirò che non l'ho mai fatto e tu mi dirai di si: non mi credi sulla parola
?
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
poi dici:
Bla bla bla bla....ti devo dire dove hai piazzato tutti i volantini per la riunione di breglio ? non mi credi sulla parola ?
invece i volantini per la questione albo non li ho mai visti ed in ogni caso data la vostra incapacità nel gestire la cosa potevate farvi sostituire da quelli di Biomedica che stanno un passo avanti a voi visto che loro possono fare gli ingegneri una volta abilitati mentre noi solo gli ingegneri falliti... poi forse la questione non ti è chiara ma io non parlo del vecchio ordinamento visto che sono nuovo ordinamento, ma parlo del fatto che tu ingegnere elettronico non puoi fimare nemmeno per un impianto elettrico, nè civile nè industriale,il che è grave. Un gestionale ed un biomedico lo possono fare considerando che i primi non hanno nè le capacità nè le competenze.
Ergo non si tratta di una proroga.$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Ed io che ho detto...non si tratta di una proroga bensì di una modifica: leggi e vedi. Poi prima mi dici di farci sostituire da quelli di Biomedica e poi dici:
"Qualsiasi cosa volessero il risultato ottenuto è ampiamente vantaggioso iscrizione all'albo in ben DUE e dico DUE settori, B e C.".... ma tu sai bene la storia di Biomedica? sei informato? sai cosa chiedevano? sai se l'hanno ottenuto? (ti stai lanciando credimi: il fatto che loro possono essere iscritti ad entrambi gli albi risale all'atto della stesura del DPR quindi nel 2001...allora cosa chiedevano i biomedici???). Da come parli pare che chiunque va bene basta che non siamo noi.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Bla bla bla...non ti accorgi che stai deviando il discorso...al di là della messa a norma e dei lavori che forse un giorno verranno fatti....mi spieghi perche nei dipartimenti si fanno le pulizie e nei bagni usati regolarmente dagli studenti no...la situazione si ripete sia ad agnano(mi pare che li siano a norma vero ?) che a v.claudio.
Hai presente la puzza che si sente solo avvicinandosi ai cessi dell'auletta e dell'aulario T...bene...quelli puzzano non perchè non siano a norma, ma perchè non vengono puliti regolarmente.
Nella peggiore delle ipotesi per qualsiasi guasto basta chiamare un idraulico come fanno nei dipartimenti.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Tu sei sicuro che nei dipartimenti le pulizie vengono fatti? Quali dipartimenti hai visto? All'epoca che feci il dossier andai in tutti i dipartimenti: lo sai che fanno i docenti? Lo faceva lo stesso D'apuzzo presidente del polo...dato che solo la sua stanza pulivano metteva nei posacenere cicche di sigarette per vedere se passavano e notava che queste cicche non venivano mai tolte. Non so alcun dipartimento dove loro vanno so solo che alcuni dipartimenti con il loro fondo ne hanno assunto un'altra di ditta di pulizia che risponde solo a loro.
PS ma tu come fai a sapere che chiamano l'idraulico nel dipartimento? per problemi burocratici sai che il dipartimento per "chiamare l'idraulico" deve fare 3 richieste e deve farlo chiamare dall'Economato?la maggior parte delle volte se la vedono singoli docenti che lo pagano di tasca loro.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Io invece mi ricordo che quando siamo venuti a proporre una raccolta firme studenti/docenti da portare al consiglio del corso di laurea voi rappresentanti e non solo tu (parlo anche delle assenti che si sono laureate)avete dribblato magicamente la cosa sconsigliandocelo addirittura.
Ti assicuro che indipendentemente da come andranno le cose sarò io a tappezzare l'università di volantini per spiegare agli elettronici che la loro laurea non serve a nulla e che non gli da le competenze che credono di avere per spingerli verso altri corsi di laurea come biomedica ed automazione.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Come ho fatto a dribblare scusa? Cioè se ti dribblavo l'idea chissà per quale malvagio fine perchè dopo l'ho fatta? Perchè ci siamo messi a raccogliere le firme?
Poi dici
"indipendentemente da come andranno le cose sarò io a tappezzare l'università di volantini per spiegare...": pure se riusciamo ad ottenere la modifica?Ma ti interessa o no questa modifica...l'indipendentemente non riesco a capire...
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
A me è capitato di pagare più volte in ritardo la I rata da prima che esistesse l'ASSI e nessuno è venuto a recalamare alcuna mora.
In ogni caso quando il problema è generalizzato tendono a farla buona non perchè ci sia l'ASSI ma perchè si è sempre fatto così quando si introduce un nuovo strumento quale la consegna dei moduli ISEE online.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Due informazioni errate in due frasi:
1) se pagavi la prima rata in ritardo è impossibile che non ti hanno fatto pagare la mora. Altrimenti nessuno l'avrebbe pagata la mora o tu sei stato uno dei fortunati? Sai la procedura della mora come funziona??? Se la sai(e se la sai dimmella) sai bene che tu senza di essa non potevi in nessun modo pagare la prima rata
2) meno male che le carte parlano chiare...la restituzione della mora per l'ISEE è stata ottenuta l'anno successivo alla sua introduzione non l'anno stesso.
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Alla domanda, cos'è un rappresentante mi hai risposto:
"Da quello che avete concluso e dalla vostra inutilità un rappresentante è un fastidio per noi studenti in quanto serve a tenerli zitti e buoni in cambio di non so cosa (c'è sempre la contropartita)." Credimi (nome tuo che non conosco) so di aver lavorato tanto e senza sosta per 4 anni di rappresentanza insieme a tutti i miei colleghi. So che ASSI non si è mai sottratta a niente...mai. So che abbiamo svolto un lavoro tale ogni anno di poter stare a testa alta e richiedere la fiducia agli studenti. Se controllate almeno le attività su FB con note dove pubblichiamo i risultati e le campagne ottenute potete farvi una minima idea. Dico minima perchè ci sono delle cose che le considero standard che svolgiamo ma evitiamo pure di dirlo come le date d'esame, gli spostamenti delle aule affollate, i programmi di insegnamento dei docenti ed il materiale didattico...ci lavoriamo costantemente.
Tu dici che c'è sempre la contropartita...qual è? Se sai qual è una contropartita dimmela ti prego. E' questa tua mentalità che ormai è il cancro del nostro Paese che ritiene che ognuno senza una contropartita non faccia nulla...CREDI CHE MI PAGANO? CREDI CHE MI REGALANO GLI ESAMI? CREDI CHE FACCIO CARRIERA IN UN PARTITO COSI'?...vieni in ASSI e chiamami ti porto il 740 dei miei genitori, ti porto a casa mia e ti faccio vedere pure il mio libretto come è cambiato da quando faccio il rappresentante: ci faremo due risate insieme. Allora perchè lo faccio? Perchè come uno nasce con la passione del calcio e un altro per la musica io sono nato con questa passione...faccio il rappresentante da quando sto al primo liceo semplicemente perchè mi sento bene nel farlo, non realizzato bensì sento che sto facendo qualcosa per migliorare la mia sorte e quella degli altri. Andrei anche in politica se fosse migliore la realtà ma non lo è.
Quando vuoi passare in associazione mi trovi così ti faccio vedere tutti i documenti che qua sopra non posso...poi "indipendentemente" da tutto vuoi non far votare...fallo. Io non posso obbligare qualcuno a far qualcosa e soprattutto non posso far ragionare qualcuno che non ammette ragioni...convinci gli altri elettronici o chi vuoi tu...confido che vi saranno altrettanti e molti di più studenti che sanno il lavoro che svolgiamo e che ci conoscono come persone e rappresentanti.
Sto talmente incasinato che avrò pochissimo tempo per rispondere al forum nel chiarire dubbi ed incomprensioni qunidi perdonatemi.
ciao
ps il mio numero è 3937740143..chiamami e ci vediamo se ti va