Non ti conosco, ma apprezzo la tua apertura e il dimostrare con i fatti le cose fatte!
Riguardo il quorum, hai completamente ragione, sia tu che Thomas potete stare tranquilli che verrete rieletti (vi faccio i miei auguri in anticipo), ma se poi vogliamo parlare di democrazia non saprei...venire eletti con un quorum tipo del 14%, non bisogna meravigliarsi se non tutti la pensano così. Su un altra cosa mi trovi daccordo, è riguardo il fatto che bisogna comunque partecipare, affinchè le decisioni di pochi (come dici anche tu in altri forum) non ricadano su molti.
Passando ad altro, non vuol dire che mettersi davanti il nome ASSI vuol dire che ti sei guadagnato il voto solo perchè candidato per quella lista, ma ognuno deve guadagnarsi il voto e non parlare in modo molto aleatorio di argomenti senza dimostrare con i fatti le azioni intraprese.
Poi riguardo il fatto che è la prima volta che scrivevo in questo forum(non bisogna per forza scrivere, le community sono fatte anche di semplici iscritti) e l'ho fatto in occasione delle elezioni...beh,questo ti dovrebbe far riflettere...
Ad ogni modo dimostrazione che ti sei aggrappato tu alla burocrazia (ed anche in modo molto vago) ti è stata data dal tuo collega che almeno con i fatti ha pubblicato le cose fatte e gli ostacoli affrontati in modo dettagliato e anche con il desiderio di postare il verbale. Ma giustamente tu non vieni ad "elimosinare" voti quindi fai bene a scrivere in questo modo ( non credo che il tuo collega scrivendo in quel modo stia elimosinando nulla,anzi sta facendo in pieno il dovere di rappresentante). E aggiungo i voti non sono dovuti, ma guadagnati e non di certo facendo feste e festicciole (
http://www.cdp-r.com/sito/forum.html?func=view&id=1938&catid=32).
Infine, riguardo l'altro post inerente ai fondi presi dall'ADISU,ti riferisci a questo? l'ho trovato girando su google credo sia riferito al 2008 ma non credo la situazione si camcabiata di molto...(oltre 20.000eur)
"Morale della favola noi rappresentanti non vediamo un soldo."
Bene! Anzi Benissimo! Però invece di tappezzare i corridoi con le vostre faccie, affiggete i rendiconti contabili, in modo analitico, della gestione dei fondi.
Chiudo parafrasando....la civiltà di un popolo si vede dal funzionamento dei treni, da quello degli ospedali e dalla pulizia delle latrine.....come vedi non ci attacchiamo alla pulizia dei cessi, ma a problemi di civiltà.
saluti.