Caro signore, la questione è controversa, ed è alcuni giorni che ci giriamo e rigiriamo su.
Di certo voi chiedete soldi per offrire un servizio, e su questo non ci piove, non vedo il motivo per fare delle sbobinature gratis (oltretutto 25 euro per ascoltare 60 ore di registrazione per me è da masochisti, il vostro tempo vale così poco?) L'altro lato della medaglia è: cosa ci guadagnamo noi a tenere questo sito vivo? Di tempo perso qui sopra ne supera ben oltre qualsiasi sbobinatura da 100 ore e piu, e di certo non andiamo in attivo, visto che qui è tutto gratis. Quindi mi verrebbe da dire, nonostante sia lecito quello che voi fate, non è certo qui il posto adatto! Chiedete dei soldi per qualcosa, che si avvicina di molto a quello che facciamo noi gratuitamente. Potrei tollerare al limite se, questi ragazzi, dopo essersi "alzato una cosa di soldi", come diceva un utente in un altro thread, condividessero tale materiale su questo sito, ma la cosa la vedo talmente improbabile, che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. L'aggravante poi è, non tanto la storiella alla "c'è un mio amico" o meglio "mio cuggino..." (pop); ma piuttosto il fatto che venite freschi freschi qui, senza nemmeno un post precedente, a fare quello che in tutto e per tutto si chiama SPAM. Se poi vi siete fatti un contatto falso, beh, ancora vuol dire che vi siete resi conto voi stessi, prima di noi, che non è tanto una bella figura.
L'unica cosa che potrei tollerare è un piccolo angolo dove magari si RIvende materiale, come libri o altre cose, non dove VENDERE quello che benissimamente potreste mettere qui sul sito GRATUITAMENTE.
Parole su questo caso se ne sono già sprecate a volontà nei _link_ di GP. Quindi andate tutti a quel paese, tu e gli amici tuoi.
G
|