Innanzitutto auguri
,
allora in segreteria (pzz.le tecchio, piano terra) và consegnata la prenotazione dell'esame, bollata, ti consiglio vivamente di portare anche una fotocopia da farti timbrare ("protocollare") come ricevuta di avvenuta consegna.
Il sommario tesi, è formalmente "obbligatorio", dei laureati che conosco solo 1 su 5 l'hanno consegnata; in ogni caso dopo un mio colloquio con la seccia quel foglio non precludeva la possibilità di laurea, viene utilizzato solo durante la seduta, a detta di Breglio, aggiungerei io per motivi ignoti; in ogni caso và consegnata in segreteria didattica (palazzina 3, piano terra).
La tesi non và assolutamente consegnata, se non usualmente una copia al docente relatore a vallo della discussione, e mi domando tutt'ora se sia solo un vezzo od un obbligo. Quindi il minimo di copie da stampare è 2, di solito si sale a 3 tenendo conto la presentazione alla commissione in seduta (direi io, in quest'ottica, sarebbe meglio 1 sola copia hehe ).
####ADDENDA#### Perdonami ma leggo solo ora, LAUREA MAGISTRALE, non credo cambierà qualcosa, ma le mie informazioni provengono dalla mia esperienza per la tesi triennale. Invito qualcuno a rispondere al riguardo.
In bocca al lupo, e complimenti
Gaddu