Per cominciare devi loggarti su SegrePass ed eseguire una procedura del tutto simile a quella fatta per iscriverti alla triennale (se invece fosse già iniziato il secondo semestre penso che l'operazione sarebbe dovuta avvenire solo tramite moduli cartacei, non ne sono sicuro). Entra su Segrepass usando il vecchio PIN, quindi clicca su "Immatricolazioni" (la voce è tornata disponibile dal 1° Settembre) e quindi su "Immatricolazioni ai Corsi di Studio ad accesso libero". Da qui procedi a scegliere il corso di laurea a cui iscriverti (ovvero la specialistica in Ingegneria Elettronica M61) e quindi tutti i dati. Finito tutto puoi procedere al pagamento delle tasse, aspettare che venga confermato per ricevere il nuovo numero di matricola e quindi proseguire come indicato mano a mano (alla fine c'è un plico da consegnare in Segreteria).
Quando avrai terminato tutta la procedura di Segrepass, dovrai anche consegnare il piano di studio in segreteria, come indicato in questa pagina del sito ufficiale
http://www.ingegneria-elettronica.unina.it/index.php/17-accesso-rapido/53-aggiornamento-modulistica-piani-di-studioQuanto al libretto... Ma non era stato tolto del tutto di mezzo? Avevo saputo che gli esami ormai si firmino per via telematica tramite il PIN.