Buongiorno a tutti,
a seguito delle numerose segnalazioni in questi giorni da parte di utenti che non riuscivano a registrarsi al portale a causa della mancata ricezione della mail di conferma; confermiamo che abbiamo effettivamente riscontrato un problema con il mailer che non riusciva a inviare correttamente alcun tipo di comunicazione.
A conti fatti, noi amministratori, non abbiamo ricevuto comunicazioni da parte del sito a partire dal 17/01/18, data alla quale risulta essere stata effettuata l'ultima registrazione. Ne possiamo dedurre, dunque, che chiunque abbia provato a registrarsi a partire da questa data non abbia potuto confermare la sua iscrizione.
Alcuni minuti fà abbiamo provveduto a riconfigurare lo stesso e potenzialmente il problema di cui sopra dovrebbe essersi automaticamente risolto.
TUTTI GLI ISCRITTI TRA IL 01/01/18 ed il 03/03/18 SONO STATI ABILITATI MANUALMENTE E GIA' DA ORA DOVREBBERO POTER ACCEDERE NORMALMENTE.Nel caso il disservizio perduri, vi preghiamo di comunicarci via mail a
compagniadelpazzo@live.it la cosa per permetterci di gestire il tutto.
Gaddu