cdp-r.com ti è stato utile anche oggi? Offrici un caffè alle macchinette! Maggiori info qui.

Menu Utente

Iscriviti ed accedi per scrivere nel forum, scaricare materiale e tanto altro ancora!
 

Successione al Trono di PR ( PaRcheggiatore Abbbusivo) PDF Stampa E-mail

Sinceramente è successo tutto all'improvviso, da un giorno all'altro ti ritrovi all'università, parcheggi, e la trovi diversa, non è piu come una volta, poi i giorni passano, ti abitui, ma da dentro rimane un vuoto, un vuoto colmato. Poi un giorno, ti contatta Taicos e ti dice, mi spiace, non c'è  più, non c'è più, una cosca in un raid di camorra l'ha portato via, una vicenda da caccia all'uomo, con lui che si nascondeva tra le macchine, cercando di combattere il male.

 

Stiamo parlando del parcheggiatore abbbusivo di Via Nuova Agnano, colui che ogni mattina ci attendeva con il suo aspetto da galantuomo, cappellino, stampelle e sorriso da "buongiornoooo" (sottotilolo:uagliù sono 1 euro), che puntualmente veniva risposto con un "buongiornoo" (sottotitolo:ao tiett sti 50 centesimi e nun t'allamentà), se gli andava bene; se gli andava male acchiappava Puzzola con i suoi 30 centesimi. Sicuramente un grande uomo dagli immensi guadagni data l'affluenza degli studenti, molti piu guadagni del parcheggiatore di viale giochi del mediterraneo che non si lamenta dei 20 centesimi giornalieri quanto piuttosto del prossimo licenziamento da parte del comune di napoli che lo sostituirà con le piu efficienti e meno lamentanti striscie azzurre, di cui abbiamo già provato l'ebbrezza dei 23 euro di multa (anche il numero degli euro ci ha deriso...ci si sarebbe aspettati un 22(il pazzo)).

 

Insomma, da fonti sicure ci viene riportato:



mercoledì 21/10/2009 18:26

ARRESTATO PARCHEGGIATORE/ESTORSORE
In via nuova Agnano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto per tentata estorsione un parcheggiatore abusivo, Umberto Micera, 59 anni, residente in via Terracina, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nei pressi della Facoltà di Ingegneria l’uomo ha minacciato una studentessa 38enne che in compagnia di un suo amico, un 27enne di Formia, si era rifiutata di pagare per il parcheggio della sua autovettura su area “controllata” dal Micera.

Da alcuni anni la donna era solita parcheggiare in quella zona e pagare un euro al giorno al Micera. Da circa un anno aveva deciso di non cedere più all’imposizione e normalmente cercava parcheggio altrove. Il 19 ottobre era stata costretta a parcheggiare sul posto ove il Micera esercita abusivamente la professione di parcheggiatore/guardamacchine e si era rifiutata di pagare, riuscendo ad averla vinta. Ieri pomeriggio l’uomo è però passato alle minacce: l’individuo le si è avvicinato chiedendole se aveva i soldi per pagare ed alla risposta negativa della studentessa le ha imposto di non farsi vedere più in quel posto e di portare via la vettura altrimenti sarebbe “finita male”.

I Carabinieri, intervenuti su richiesta della vittima al 112, hanno bloccato il malfattore mentre tentava di nascondersi tra alcune auto in sosta. L’arrestato e’ stato tradotto a poggioreale

 

Sicuramente un duro colpo al cuore della comunità ingegneristica, chi mai si dimenticherà di quel giorno che da grande uomo, il nostro Unberto girava per le aule annunciando, aprendo con grande savoir faire le porte, "ci stann è poliziott stann, chi ten a machin l'adda spustà", scatenando il panico generale ed una repentina corsa finalizzata ad evitare le tanto ostili ganasce e successiva multa. Che a chi le vanno a mettere? a noi poveri studenti, che magari anche veniamo da lontano, e non vanno magari qualche metro più in là, a dar fastidio a chi veramente crea problemi.

 

Voci ci hanno quindi fatto notare la successione al trono di Baccigalupi Jr., il principe del casato di Via Nuova Agnano, allegandovi le foto, vi chiedo di notificarci di notizie ed aggiornamenti, ve ne saremo grati.

Baccigalupi Jr. Successione al Trono

 

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Dicembre 2009 12:36
 
Contatore della luce